Pessotto lascia l’ospedale

pessotto“I medici curanti ritengono esaurito l’iter diagnostico-terapeutico della fase acuta e subacuta. Il paziente e’ in ottime condizioni generali”. Questo il cuore del comunicato stampa della direzione dell’ospedale Molinette di Torino con cui si annunciano le dimissioni di Gianluca Pessotto, l’ex calciatore bianconero e dirigente della società, che domani potrà lasciare il nosocomio per essere trasferito alla clinica Fornaca per continuare la convalescenza.

…Il peggio sembra essere passato, Gianluca continuerà la terapia fisica, farmacologica e psicologica in clinica, io mi auguro che possa ritrovare presto la serenità e la gioia di vivere che erano state tragicamente spezzate il 27 giugno scorso…

Forza Pessottino, siamo tutti con te!

Annunci
di Stefania Inviato su Sport

Un commento su “Pessotto lascia l’ospedale

  1. Eccomi qua a visitare il tuo nuovo blog.
    Lo faccio con immenso piacere (così come il voto che ti ho dato su net-parade) e con immensa gioia, soprattutto per la splendida notizia riportata qui sopra. Fa un po’ a “cazzotti” con la scomparsa di Giacinto Facchetti ma, come si dice, show must go on…
    COMPLIMENTI per il blog, e ti confesso che anche il sottoscritto sta seriamente meditando l’abbandono dei limiti e delle restrizioni di msn per un qualcosa di più personale. Chissà magari ripasserò presto a trovarti e postare qualche mio delirio 🙂
    Un abbraccio e buona giornata
    Chit

I commenti sono chiusi.