Questo intervento è dedicato a Beppone ;-)

…Già dei video per te, si, per te! Non te l’aspettavi, eh?

Nell’attesa di poter finalmente stringere tra le tue braccia la piccolina della famiglia, guarda un po’ che meraviglia questi filmati…il miracolo della vita!

Ah…possono guardarli anche gli altri, non fatevi problemi…seguite i links!

5 commenti su “Questo intervento è dedicato a Beppone ;-)

  1. ahahahahah fantastici.. grazieee sono commosso.. ma .. scusa.. piange anche sottovuoto??
    noooooo…
    Manca il pezzo forte.. mi spiace.. quando la mia .. rutta… sempre durante le eco.. tra l’altro..
    Grazie stefi.. bellissimo regalo!
    😀

  2. Ciao Stefania, ma che bei vid: delicatissima dedica al caro Bepp1!!! 😉

    Dovremmo quasi esserci… 🙂

    ps:
    Ho un’indiscrezione su Beppone: come nasce la pupa nuova, regalerà un bellissimo cane sanbernardo alla sua primogenita! Pensa che sa già come lo chiamerà: Kaka 😯

    buon fine settimana 🙂

  3. OOOOOHHHHH…chi si vede!!!! Il mio guru 😉

    Penso che gli manchi solo il sanbernardo in casa…a saltargli sul panciotto eeh eeh eeh 🙂

    Ciao caro gidi…buon fine settimana anche a te!

    ps ho appena visto le foto del bimbo di un’amica “sfornato” 15 giorni fa…è enorme! 4,420 Kg alla nascita! 😯 Povera ragazza!

I commenti sono chiusi.