Per gli aspiranti “nordisti”

 

Ecco la domanda da inviare all’ufficio immigrazione per ottenere la cittadinanza lombarda (mi scuso per la qualità dell’allegato, ma è una copia iniviatami da un “terun”… :-))

Per leggere meglio l’attestato clicca sull’immagine per vederla ingrandita.

attestato-terun.jpg

 

 

12 commenti su “Per gli aspiranti “nordisti”

  1. Ciao carissima e scusami per la “latitanza” di quest’ultimo periodo ma dopo l’incontro con te non ce l’ho più fatta e… t’ho seguito!? :-)) Spaventata?? Naaaaaa … come casetta “virtuale” intendevo :-)) Dopo aver visto il tuo blog ho avuto l’illuminazione quindi da quest’oggi se vuoi venirmi a trovare devi cambiare indirizzo; da oggi mi trovi su http://www.chitblog.net
    … e spero presto di averti ospite anche se la mia è più che una speranza una certezza!?

    Riguardo ai “padani” bè, io sono rimasto che dopo il referendum se ne dovevano andare in Svizzera. Le possibilità sono due; o sono troppo ignoranti e non conoscono la geografia (probabile) oppure gli svizzeri l’hanno saputo e (giustamente) hanno fatto muro?!

    Comunque l’unico verde che sopporto NON E’ QUELLO DELLE CAMICIE?!

    :-))

    Un abbraccio e buon inizio settimana

    chit

  2. Ciao Claudio! Allora il condominio WP è sempre più affollato! Vedrai che ti troverai bene ed in buona compagnia…vedo che sei passato direttamente alla versione “autogestita”…mi sa che presto lo farò anch’io…
    Ho già cambiato l’url sul mio blogroll, mi sono già registrata sul tuo blog e sto aspettando la password per commentarti da lì…ma cosa gli farai tu alle donne? 😉

  3. Oh belin! 😆

    spero che sia uno scherzo 😯

    @Claudio…
    Benvenuto su WP 😉
    Leggo nel tuo blog che accogli segnalazioni… bene, eccomi:
    per tutelare la tua privacy dallo spam, corregi nel tuo footer (piè di pagina) l’indirizzo email:
    al posto della @ scrivi [at] ed al posto del puntino metti [dot] 😉

    CODE IS POETRY

  4. @gidi: certo che no! Chi ha avuto la fortuna di nascere al nord, come me, non dovrà compilarlo anche se i genitori provengono dalla terronia…chi invece è immigrato dopo la nascità dovrà regolarizzare la sua posizione al più presto! eeeh eeh eeh 🙂

  5. Ah dimenticavo la risposta a Stefy: cosa gli faccio alle donne?
    Punto su ciò che madrenatura mi ha dato e cioè simpatia, indegnità e coglionaggine…. pare facciano colpo?! 🙂

    Chit

  6. Grazie per i complimenti sul mio blog, immeritatissimi.
    Arrossisco facilmente, quindi ricambio con gli elogi ai contenuti del tuo sito/blog e poi parliamo d’altro… …ok? 🙂
    Alla prossima!

    Alberto

    P.S. Io temo di non avere speranze per la legalizzazione lombarda… …Sono felicemente cittadino del mondo di estrazione meridionale! Ciao.

  7. @Lameduck: certo, si può, basta dimostrare di essere allergici al colore verde e di conoscere almeno 15 vocaboli in terronese stretto, attenzione però la scelta è definitiva, e sarà inibito per sempre il superamento del confine padano…pensaci bene! 😉

    @Claudio: Le mie qualità preferite! 😉

    @Alberto: Ok i convenevoli sono superati! per quanto riguarda la legalizzazione lombarda…che non sia una fortuna, la tua? A presto!

I commenti sono chiusi.