Oggi ho voglia di sentire questo…

 

Buon ascolto a tutti!

 

Pink Floyd – Learning to fly

 

 

Pink Floyd – Wish you were here

 

 

Pink Floyd – One of these days

 

 

Pink Floyd – High hope

 

 

9 commenti su “Oggi ho voglia di sentire questo…

  1. Grande Stefania! I Pink sempre e comunque!
    Ma cosa c’entra Guerre Stellari con High Hopes ???
    I due video centrali sono tratti dal mitico Pulse del 1994 a Londra…

    @sonia: se ti serve un accompagnatore per tutta la loro musica sono disponibile 🙂

  2. @ gidibao: mi fanno impazzire…quella chitarra canta! 😀
    @ writer: concordo! 😉
    @ lameduck: sapevo che eri una papera raffinata! 😉
    @ sonia: due soldini per loro io li spenderei 😉
    @ Senpai: non ne ho idea, ma quando ho visto il video mi sei venuto in mente tu, allora l’ho postato 😉
    @ Carlo: Floyd Floyd Floyd!! Musica con la M maiuscola! 🙂

I commenti sono chiusi.