Comunicazione di servizio

Ciao a tutti ragazzi, questo articolo segna la svolta!

Ormai è quasi un anno che sono entrata nel fantastico mondo dei bloggers, ne ho fatta di strada dal mio primo post su Msn …ho iniziato per gioco, solo per dare qualche informazione in più su di me ai miei contatti di msn messenger, ma via via la cosa mi ha contagiata.

Ad un certo punto il famigerato Msn ha cominciato a starmi stretto ed ho cercato qualcosa di più completo, più personalizzabile, è stato così che sono approdata a Blogger…con il mio Tre metri sopra il cielo ho cominciato a mettere le zampine anche nel template, ad inserire qualche codice, ed i primi video…mi sentivo abbastanza soddisfatta…anche se ancora sentivo che mancava qualcosa 😦 .

Nel mio vagabondare tra i blog, un giorno sono inciampata, come molti di voi sapranno, in un cafe molto accogliente, quello di gidibao , per intenderci, dove ho conosciuto persone molto simpatiche ed una nuova piattaforma: WordPress, dove sono migrata dietro le simpatiche insistenze di gidibao stesso e di senpai …così è nato il blog dove mi state leggendo in questo momento.

WordPress è la piattaforma migliore che ho trovato fino a questo momento, ma anche qui ci sono alcune limitazioni, come ad esempio l’impossibilità di inserire java e limitate possibilità di modificare alcune cose nell’aspetto del template…

Bene: i due istigatori mi hanno tentata l’ennesima volta 🙂 e sapete come è andata a finire?

Mi sono comprata un dominio e lo spazio dove hostare il mio blog e dove scatenare la mia fantasia! 🙂

Ieri mi hanno messo a disposizione lo spazio, e dopo i primi momenti di smarrimento ho cominciato a studiare un po’ il dafarsi…sarà un cammino impegnativo, perchè effettivamente non sono granchè come webmaster, ma ho vicino Luca ed il gentilissimo gidibao, che si sono offerti di aiutarmi a risolvere i mille problemi che inevitabilmente incontrerò, e che ringrazio pubblicamente.

Voglio ringraziare anche tutti voi che mi avete seguito e che continuate a seguirmi con affetto 😉

Perchè vi ho detto tutto questo? Perchè molto probabilmente nei prossimi giorni sarò poco presente da queste parti e nei vostri blog: dovrò dedicare più tempo possibile all’allestimento del nuovo spazio…spero che abbiate pazienza e che non mi lascerete sola (ho bisogno di voi!).

Appena sarà riuscita a creare qualcosa di guardabile vi fornirò il nuovo indirizzo, nel frattempo questa è ancora la mia e la vostra casa! 😉

A presto!

Tags: , ,

8 commenti su “Comunicazione di servizio

I commenti sono chiusi.