C'era una volta in America

 

Adoro questo film e la sua colonna sonora…

 

Domenica prossima Ennio Morricone riceverà  l’oscar alla carriera e per l’occasione è anche uscito un cd in cui troviamo tra le altre bellissime colonne sonore anche questa, cantata da Celine Dion: io la trovo splendida!

 

 

 

 

 

cooltextgiallo.jpg

 

10 commenti su “C'era una volta in America

  1. Cio Stefy, ma te l’ho mai detto che tutti i pezzi di armonica a bocca delle colonne sonore di Morricone le suonava mio zio!? 😉 …
    ora lo sai 😛 :mrgreen:
    Grande grandissimo autore e giustissimo premio alla sua carriera.
    Un abbraccio e, non volermene, ma ti ho “tirata in mezzo” ad una catena. Se ti va fai un salto da me a vedere 😉
    Buon weekend

  2. scusate sapete indicarmi un sito o inviarmi qualche partitura per armonica delle musiche del mitico ennio morricone, io stò cercando in particolare quella di c’era una volta in america. se la trovate per favore potete inviarmela o indicarmi un sito dove è presente? grazie ^_^

I commenti sono chiusi.