Un vibratore da 2 mln di dollari

 

Copio di sana pianta perchè non ho neanche voglia di riassumere l’articolo tanto mi fa schifo un comportamento di questo genere…
Ma dico: non gli bastava il water a due piazze a forma di cuore? Era già  abbastanza vomitevole quello, per i miei gusti “proletari”. Ma no, i signori Beckham dovevano sperperare un patrimonio anche in un oggetto, che mi devono spiegare se avranno anche il coraggio di usare, alla faccia di chi quei soldi non li vede neanche con il lavoro di tutta una vita…RIBADISCO IL CONCETTO: CHE SCHIFO!!

 

Eccovi l’articolo tratto da “Cinqueallecinque-Affari italiani

 

_1383710_dictionary300.jpgUn vibratore da 2 mln di dollari: tanto ha speso David Beckham
per stupire la moglie Victoria Adams (destinataria del regalo). Lo
Spice Boy ama esser sempre sulla bocca di tutti e nell’occasione
ha scelto questo delicato oggettino di platino e diamanti, per
tornare alla ribalta delle cronache.Comprare certi pensierini
sessuali d’altra parte è usanza abituale tra le stelle di Hollywood e
Dave non poteva sottrarsi all’incombenza proprio ora che sta pre-
parando i bagagli per Los Angeles. Addio dunque all’ingrata
Madrid, che non l’ha mai realmente amato (e lui per vendetta
ha pubblicamente consigliato a Cristiano Ronaldo di restare al
Manchester United, rifiutando la corte Real): negli States sì che
apprezzano questo tipo di trovate trendy.

 

10 commenti su “Un vibratore da 2 mln di dollari

  1. Se fosse vera la notizia (con tutto il rispetto per “affari italiani”, vorrei leggerla anche su qualche testata più credibile – ndr), ci sarebbe ben poco da dire oltre quanto hai già  scritto. 😳 😕

    Piuttosto siamo sicuri che il delicato David lo abbia comprato, per farlo utilizzare da sua moglie… 😉

    Un abbraccio cosìèsevipare 🙂

  2. Non credo che i giornali seri siano interessati ad una notizia di questo genere…QUI ➡ puoi vederne un raro esemplare (di platino ma senza diamanti)…David ha voluto renderlo ancora più prezioso per la sua “patatina” 😕

  3. @ Sermau: no, per carità ! Ma mi piacerebbe che anche i bambini in Africa potessero scegliere se mangiare una bistecca, o le lasagne al forno! E a me piacerebbe scegliere dove andare in vacanza, visto che sono 5 anni che non riesco a fare un giorno di ferie da qualche parte, con i soldi che girano nelle mie tasche!!
    PS So che la tua domanda era ironica… 🙄

    A presto 😉

  4. Consegnassi un regalo del genere a mia moglie potrei restare più ‘stupito’ io dalla sua reazione che lei dal regalo stesso?!
    Ma daltronde non sono David Beckham anche se io, almeno al subbuteo, qualcosa in vita mia ho vinto 😉

    Un abbraccio ed un saluto dal “gironzolone” di ritorno :mrgreen:

I commenti sono chiusi.