Finalmente "giustizia" è fatta…

 

silvioberlusconicaricature.jpg

Processo Sme, Berlusconi assolto.
L’ex premier era accusato di corruzione in atti giudiziari. Il verdetto: «Non ha commesso il fatto». Pecorella: «Silvio emozionato» .

Fonte: Corriere.it

 

NO COMMENT!!

 

Annunci

12 commenti su “Finalmente "giustizia" è fatta…

  1. Ciao non sono sparita ho solo avuto moltissimo da fare.L’anno scolastico sta per volgere al termine e ci sono molte cose da finire.
    Evviva gli innocenti, la gustizia trionfa sempre non c’è niente da dire. Ti auguro un felice fine settimana con il tuo piccolo.Un abbraccio Angela ;( ;( ;( 😕 😕 😦

  2. Sono contento di vedere che ti sbizzarrisci con notiziole insulse.. 😉 :dizzy:
    Scusa la mia assenza.. ma aadesso ci sono.. credo.. spero.. ehehehhe
    Grazie per la tua presenza..
    Per Silvio.. sono come dire.. leggermente adirato.. :D….ma vabbè non si può aver tutto dalla vita…

  3. Mah. Se la giustizia non fosse già  cieca, penso si caverebbe gli occhi da sola. E si strapperebbe pure i timpani credo, per non sentire certe cose.
    Abbracci x Stefania

  4. @ Carlo: A malpensare di solito non si sbaglia… 🙄

    @ Angela: immagino carissima! Buon fine settimana a te ed ai tuoi cari 😉

    @ Beppone: NON CI POSSO CREDERE! Allora ci sei! Grazie a te per ricordarti dei vecchi amici 😉
    Silvio non finisce mai di stupirci 😕
    Tutto bene con le principesse? Spero di si… Un bacione

    @ Raqqash: Cieca sorda e muta come le tre scimmiette 😯
    Baci baci 😉

  5. So che qui c’entra relativamente (o forse no?… 🙄 ), ma mi preme far giungere il seguente messaggio a più gente possibile… Inoltrate a vostra volta…

    Per:

    Società  Civile, Istituzioni, Organi d´Informazione
    I SOTTOSCRITTI CITTADINI ITALIANI, ED IN PARTICOLARE NOI CALABRESI,

    in questo particolare momento storico nel quale la regione Calabria si trova drammaticamente stretta nella morsa della Mafia, della Malapolitica e del Malaffare, rivendichiamo il diritto alla Giustizia e alla Legalità  e chiediamo con fermezza che si faccia chiarezza negli oscuri intrecci tra politica, affari, massonerie deviate e criminalità  organizzata.

    Esprimiamo pertanto stima e solidarietà  senza riserve nei confronti di quanti si stanno impegnando nella lotta al crimine in tutte le sue forme ed estensioni, ed in particolare approviamo e sosteniamo il lavoro dei Magistrati che, per aver avuto il coraggio di portare avanti senza condizionamenti e senza timore indagini che portano direttamente al cuore del sistema delle corruttele calabresi, si ritrovano ad essere quotidianamente oggetto di vergognosi attacchi e di delegittimazioni anche da parte di rappresentanti delle Istituzioni democratiche.

    Su questa nuova sfida, che non è solo contro i nemici storici della civile convivenza, come la ‘ndrangheta per intenderci, ma contro poteri forti e trasversali che si sono insinuati e propagati dappertutto, nessun cittadino onesto può restare indifferente.

    Noi rappresentanti della società  civile, delle associazioni, del movimentismo, del mondo cooperativistico, del sindacato, dell´università , delle professioni e delle imprese, dei giovani, ci opponiamo con sdegno e con forza ad ogni gratuito attacco teso a delegittimare, con parole o con fatti, l´azione di questi Magistrati coraggiosi, e volendo continuare ad alimentare le speranze di progresso, libertà  e democrazia per questa nostra terra, riponiamo piena fiducia nell´operato della Magistratura e nell´impegno di questi Magistrati che incondizionatamente e con equilibrio seguono l´ideale del proprio dovere istituzionale e morale.

    Primi firmatari:

    Ass. Calabrialibre

    Il Movimento dei ragazzi di Locri “E adesso Ammazzateci tutti”

    Fare Verde Calabria

    Ass. Studenti in Movimento

    NPA Nuovo partito d´Azione

    Ass. Cult. “Rerum Novarum”

    PER FIRMARE: http://www.petitiononline.com/040407rc/petition-sign.html?

I commenti sono chiusi.