Tanti auguri a noi!

 

…Oggi sono “latitante giustificata”…

 

anniversario.jpg

 

 

Come forse avrete capito è l’anniversario del mio matrimonio, sono esattamente 9 anni che la vostra blogger preferita 🙂

è finita nelle “grinfie” di Luca ( o il contrario? Mah?! )

E quindi…devo prepararmi alla serata e non ho tempo per rispondervi, comunque scrivete pure…domani recupero 😉

 

TANTI AUGURI A NOI!!

 

13 commenti su “Tanti auguri a noi!

  1. Ma eravate (siete? :-P) bellissimi!
    Queste sì che son cose, altre che Z-Blog awards… 😉
    Auguri sinceri, spero che siate uniti come nella foto. Davvero.

    A.I.U.T.O.

  2. Tranquilla, c’è chi ha fatto di peggio; il nano sono 20 anni che è latitante giustificato!? 😉

    Che cosa posso dire arrivando per quinto? Auguri è già  stato scritto ed allora non mi rimande che mandare a Luca tutta la mia solidarietà  in qualità  d’appartenente alla categoria dei mariti e bè, battute a parte, farvi tutti i miei migliori auguri per questo primo scampolo di vita insieme.
    Tanti tantissimi auguri di tutto cuore ad entrambi e… buona festa :mrgreen:

    Un abbraccio

  3. Auguri sinceri anche da parte mia. E confermo l’impressione generale, siete uno schianto entrambi.

    (Io e il mio macho ne facciamo 10 quest’anno, da PACS, ma vale lo stesso?) 😉

    Un bacione

  4. @ Il Conte: Grazissime!! 😀

    @ Cima: lo siamo ancora (uniti e bellissimi) 😀 😎 (modesta…).
    Grazie amico 😉

    @ ed: ma grazie! 🙂

    @ Francesca: esagerataaaaa 😯
    Grazie mille!

    @ chit: Grazie carissimo, riferirò a Luca 😉

    @ Gianluca: Grazie anche a te 🙂

    @ Lameduck: Per ora mi accontento della nomination agli z-blog awards, ma se facessero un concorso “gli sposi z-blogger più belli” quasi quasi mi iscrivo 🙄 😎
    PS Come puoi vedere nella mia sidebar “io DICO si” per cui per me il vostro anniversario è validissimo…facci sapere quando 😉
    Grazie e a presto

  5. [off-topic molto importante, credo]

    Pibua.net eletto MIGLIOR ZBlog Femminile 2007

    Aggiungi un altro motivo ai festeggiamenti 😉

    COMPLIMENTI tutti tutti MERITATI!! 0==(D)

  6. @ dharani: benvenuta! Scusami se rispondo in ritardo, ma sono andata un po’ in confusione…sono già  passata da te, un po’ di fretta a dire il vero, ma tornerò con più calma…promesso! Grazie mille 🙂

    @ Sermau: grazie 🙂

I commenti sono chiusi.