And the winner is…

[tags]z-blog awards, internet, bloggers[/tags]

 

PIBUA!!!

 

 

Non ho veramente parole e, a dire il vero, non mi piacciono neanche molto i post autoreferenziali, ma il minimo che posso fare è ringraziare uno ad uno tutti i 104 amici che mi hanno votato per raggiungere questo ambito riconoscimento. Spero che continuerete a seguirmi, ma soprattutto spero di continuare a meritarmi la vostra stima.

Faccio i complimenti a tutti bloggers vincitori nelle altre categorie, e a tutti coloro che si sono piazzati ai secondi e terzi posti: verrò sicuramente a visitarvi con piacere.

Un in bocca al lupo a chi, pur entrato nelle nominations non ha vinto…l’anno prossimo potrebbe toccare a voi!

Ora basta…sono già  abbastanza commossa…

Un bacione a tutti!

 

bl28.gif

 

23 commenti su “And the winner is…

  1. Quello che sentivo te l’ho scritto, forse in modo un po’ confuso perdonami, in privato. Qui posso solo rinnovarti tutti i miei complimenti anche se più delle parole credo contino i fatti.”Incontrarsi”, confrontarsi e scriversi tutti i giorni come facciamo noi e non da ieri, non credo succeda per caso. Esserci “oltre al semplice click” credo sia la vittoria più grande (e l’abbiamo già  ottenuta, lo sento!); questa è una piacevole conferma di cui trovo giusto tu possa (e debba, altrimenti lo faccio io per te) fregiarti.

    Un abbraccio e ancora tanti tanti COMPLIMENTI!

    p.s. adesso non piangere ok? … ti conosco 😉

  2. Grazie a te Batsceba 😉

    @ Lameduck: già , un bellissimo regalo 🙂 …Grillo deve cominciare ad avere paura 😉

    @ enrico: L’onore è il mio per essere stimata da persone come voi, grazie! ^_^

  3. Grazie samuelesiani…io ti avevo messo nelle mie segnalazioni, e ti avrei votato volentieri tra i blog fonte di spunti…la stima è reciproca!
    Ti considero votante onorario 😉
    A presto

  4. Quanta felicità  da queste parti: prima l’anniversario, ora la vittoria… :mrgreen:

    Bravissima, ti meriti tutto questo.
    Sono felice per te. Anzi, per voi. 😎 ;( 😎

    Un abbraccio let’sparty 🙂

  5. Grazie 🙂 e bravo anche a te 😉
    …ma chi l’avrebbe mai detto…104 bloggers mi hanno votata e 144 hanno votato te 😯 MA DOVE SIETE? manifestatevi! 🙂
    Ciao ed e a presto 😉

  6. Sono in ritardo (giustificato), ma auguri!
    Posso sempre dire di averti nel blogroll prima che diventassi una star… ricordati di noi Z… 😀

    A.I.U.T.O.

  7. @ gidibao: lo so, grazie gidi 🙂

    @ Domingo: ti ringrazio molto, benvenuto e a presto 😉

    @ Sermau: grazie amico 🙂

    @ Cima: ritardo accettato…ho letto che sei stato in stato comatoso per una giornata intera 🙂
    Ti proporrò come comparsa nel mio prossimo film 😉

    @ Pensatoio: piacere mio di fare la tua (tra poco passo anche da te)…a presto 😉

I commenti sono chiusi.