Corona a Garlasco

 

Fabrizio Corona cugine

 

Sicuramente vi starete chiedendo cosa ci fanno queste due fotografie una accanto all’altra…effettivamente all’apparenza non hanno nessun elemento in comune, solo in apparenza però!

Credo che il fotografo Fabrizio Corona oltre ad aver toccato il fondo nei mesi scorsi, ora stia tentando di scavare per andare più in profondità …alla faccia del rispetto per una ragazza poco più che ventenne che oggi non c’è più.

Sinceramente non ho neanche tanta voglia di spiegare il perchè di questo accostamento, per cui, se volete saperne di più, andate a dare un’occhiata a questo articolo del corriere…a me sono venuti i conati di vomito a leggere quelle righe…

 

EDIT: QUI Corona svela i suoi piani…TERRIFICANTE!!

 

12 commenti su “Corona a Garlasco

  1. Premesso che io Corona proprio non lo sopporto, devo ammettere che è uno molto furbo, e come già  è stato per Azouz (marito e padre delle vittime della strage di Erba), secondo me anche qui ha fiutato la presenza del “personaggio” da sfruttare: in questo caso i personaggi sono 2(le gemelle) e a mio parere non vedono l’ora di salire alla ribalta dello spettacolo.
    Si, Corona è un avvoltoio. E lo sa fare bene.
    Però non ruba soldi a nessuno.
    Di avvoltoi in Italia ce ne sono di ben peggiori.
    Purtroppo seduti su poltrone molto più influenti.
    Buon week end
    Francesca

  2. Sento solo una grande solitudine insieme a tye e a quelli che come noi ancora hanno la sensibilità  per sentire che stiamo su una china sbagliata.Felice weekend amica mia, un abbraccio Angela

    PS Ho scelto il nome Peonia perchè emily non lo accettava, è il nome di un fiore. Come faccio per cambiare il mio avatar? Ciao

  3. @ stefigno: a me piacerebbe capire qual’è la sua professione…avvoltoio? 😡

    @ Carlo: direi proprio di si 😦

    @ S.B.: e speriamo che quell’essere ci vada e ci resti! 😐

    @ La Fée Verte: sono d’accordo…le gemelle sono peggio di lui… 😕 che non rubi non ne sono proprio certa…qualche ricattino l’ha fatto per non far pubblicare certe foto…

    @ sermau: direi che hai trovato la parola giusta 😯
    PS come potrai perdonarmi, è una vita che non passo da te…rimedio subito! 😉

    @ Angela: già , mi sa che siamo rimasti in pochi… (6)
    Bene Peonia, ora non ricordo bene come si fa, devo andare a dare un’occhiata poi ti scrivo una mail 😉
    PS Il week end è stato buono, grazie 🙂

    @ Alianora: concordo 😯

    @ Signor Ponza: questo è quello che si può dire, il resto è meglio che me lo tenga per me
    😯

    @ Ed: andiamo sul dialettale? 🙂 Belin che anguscia che mi fanno!

  4. Su Corona si sono ormai scritti fiumi di parole, credo che sia arrivato il momento di cominciare ad ignorare lui e le sue azioni, almeno noi blogger…
    i media si sa che ormai vivono solo di quello? 😉

  5. @ chit: Io mi ero ripromessa di non seguire le sue vicende, ma quando ho letto quei due articoli mi è salita una rabbia…non ho potuto evitare di commentarli…
    A presto impegnatissimo e stanchissimo amico 😉

I commenti sono chiusi.