Un clic per la foresta

 

un clic per la foresta

Un clic per la foresta è un’iniziativa lanciata da Prizee, un famoso sito di giochi online, per il rimboschimento della foresta Amazzonica.

Collegandosi al sito ognuno può creare una foresta virtuale ed assegnargli un nome.

La foresta all’inizio sarà  composta da una sola foglia, ma ad ogni visita ricevuta ne apparirà  un’altra: un clic (al giorno) = una foglia.

Quando la somma delle foglie di tutte le foreste create raggiungerà  quota 100 milioni, Prizee verserà  10.000 euro alla fondazione Aquaverde che lotta in favore del rimboschimento.

Io la mia foresta l’ho creata (cliccando sull’immagine le regalerete una foglia), perchè non ne create una anche voi?

 

7 commenti su “Un clic per la foresta

  1. Ciao Stefania, grazie di nuovo per l’aiuto con la foresta.
    Mi ritrovo a doverti di nuovo chiedere qualcosa: è online una petizione per i cittadini e i monaci birmani che si oppongono al regime militare. Se vuoi, basta un click per partecipare, nella speranza che serva a qualcosa. Passa da me o da Batsceba e trovi il link.
    Un saluto e grazie ancora

  2. Ciao cara amica, sono passata per leggerti e dirti che ho lasciato il blog, se vai troverai solo poche cose per chi è capace di leggere.
    Ho bisogno di cercare qualcosa che non ho e che mi dia nuova carica.
    Tornerò a trovarti perchè la tua vitalità  può aiutarmi. Ciao ti abbraccio forte,Angela

I commenti sono chiusi.