Su Acme del pensiero sono stati pubblicati i primi dati ufficiali sulle transazioni bancarie, sono solo quelli della prima settimana, e probabilmente ne mancano diversi (conoscerete i tempi ed i modi delle banche), andate a controllare e se non trovate riscontro della vostra donazione anche se è stata fatta prima del 13 settembre mandate una mail a Morgan, in modo che possa fare le opportune verifiche; in ogni caso non preoccupatevi perchè continueremo a fare aggiornamenti della situazione e chi ha fatto un versamento sarà sicuramente presente nelle prossime liste.
Se non avete ancora fatto una donazione siete ancora in tempo e potrete farlo con le procedure che trovate QUI.
Nel frattempo il concorso di fiabe è arrivato alla conclusione della prima fase, e i manoscritti giunti a Sabrina sono ben 78! Ora Sabrina stessa sta procedendo alla lettura e quando verranno scelte le fiabe ritenute migliori si andrà in stampa.
E poi bisognerà cercare di vendere più copie possibili di questo libro nato dalla generosità di molti di voi, non sarebbe male comprarlo per i regalini di Natale o per i nostri bimbi!
La petizione da inviare alla casa farmaceutica, dopo uno slancio iniziale pare abbia perso un po’ di forza, ed al momento vede 237 firmatari, vi chiedo pertanto di firmare, se ancora non lo avete fatto, e di aiutarci a far conoscere il più possibile l’iniziativa, cerchiamo di non lasciare niente di intentato…abbiamo fatto molto tutti insieme, ma dobbiamo fare ancora di più!
Evidentemente sto proprio fuso, mi sembrava di averla già firnata invece….
numero 238!!!
Bene, bene 😉