Se qualcuno non se ne fosse accorto…

…Sto lavorando sul template del blog, vi prego di avere un po’ di pazienza, e presto tornerà  tutto normale (spero 😕 ).

Grazie a tutti per la comprensione.

 

Woman at work!

 

16 commenti su “Se qualcuno non se ne fosse accorto…

  1. Credo non ti siano arrivate le mie mail così posto qui per tagliare la testa al toro. Poi cancella il commento.

    Allora il problema è il file style.css del tuo tema devi aprirlo e modificare queste linee di codice:
    #header h1{text-indent:-10000px;margin:0;padding:0;}
    #header h1 a{display:block;background:url(i/logo.gif) no-repeat left;height:51px;}

    con queste altre:

    #header h1{margin:1.5px;padding:0;}
    #header h1 a{display:block;height:51px;color:#f9e114;}

    Puoi vedere il risultato qui dove ho caricato un WP di prova con il template che stai usando:

    http://www.hermansji.it/prove/

  2. @ hermansji: Grazie, ho risolto (per ora)…non riuscivo a dare uno stile alla pagina “archivio” ma a forza di provare ce l’ho fatta 🙂
    Comunque…potresti sempre essermi utile …non ritenerti libero 😎 😉

    @ Alianorah: :mrgreen: comprensiva come sempre

  3. @ Alianorah: boooh?! forse è il colore che ho assunto dopo una giornata tra i codici! 😕

    Grazie bruno 😉

    @ Signor Ponza: il tuo template è ancora “fresco”, aspetta ancora un po’ 😉

I commenti sono chiusi.