Certo che ce ne sono di oggetti strani…

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

 

 

 

 

Come ho fatto per i “cartelli curiosi“, anche in questo caso vi invito a partecipare alla raccolta di immagini di oggetti strani scrivendo un’email QUI.
Se ne riceverò abbastanza farò una pagina dedicata con i link di coloro che hanno inviato le loro immagini.
Grazie! 😉

 

12 commenti su “Certo che ce ne sono di oggetti strani…

  1. Anch’io avevo cominciato la collezione di stranezze con tanto di categoria (Cuore copyright!) denominata ‘Mai più senza’! :mrgreen:

    Queste devo dire che sono ugualmente bizzarre (a voler essere gentili) 😉

    Buona settimana

  2. @ Signor Ponza: a me fa impazire il bicchiere “dentone” 😀

    @ chit: sai che mi è sfuggita?
    Buona settimana a te! 😉

    @ Beppone: e già …basta con le frivolezze! ^_^

  3. Hai fatto un post grandioso.
    Mi sono divertito molto a guardare le stranezze che hai postato.
    Mi ispirerò alla scala scarpiera, dovendo affrontare sia il primo che il secondo problema.
    Sparo che i tuoi visitatori siano più bravi di me e ti mandino montagne di immagini.
    Perchè non vedo l’ora di vedere.
    Un saluto caloroso.

  4. Ciao guarderò tra le mie immagini e vedrò che cosa ti posso inviare. Posso pubblicarle sul mio blog mettendoci il tuo link,naturalmente?
    Per ora ti faccio tanti auguri di una felice Pasqua e ti invio un grosso bacione e un caro abbraccio,Angela

  5. @ Alianorah: 🙂

    @ bruno carioli: mi fa piacere ti sia divertito 😉

    @ daniela tuscano: Buon riposo e buona Pasqua 😉

    @ hermansji: allora sei vivo? Cominciavo a preoccuparmi! 🙄
    Buona Pasqua anche a te carissimo! 😉

    @ Angela: certo che puoi!
    un abbraccio e felice Pasqua a te e famiglia (e scolaresca) ^_^

I commenti sono chiusi.