Firefox ce l'ha fatta!

Alla fine la conferma è arrivata! Firefox è riuscito a stabilire il record per il maggior numero di download di un programma effettuato nell’arco di 24 ore entrando così nel Guinnes dei Primati.

Io posso dire di essere una di quelle 8.002.530 persone che hanno contribuito a questo successo.

Complimenti a Firefox e a tutti coloro che hanno partecipato!

Qua sotto l’attestato che testimonia il mio download del 17 giugno.

 

attestato firefox

 

A proposito…la versione 3 di firefox è davvero molto bella e presenta diverse migliorie, nel video che segue potete vedere una carrellata delle principali novità .

 

 

 

14 commenti su “Firefox ce l'ha fatta!

  1. Pure io ho contribuito e di là  del torrente (non ci crederai) una volpe mi ha salutato e ringraziato. Non ci credi? Fai bene.
    All’inizio mi ha sbarellato la barra degli indirizzi (ce l’ho doppia) ma poi ho sistemato.

  2. a me non convince per niente. l’ho usato un paio di settimane, ma sono tornato di corsa al 2.0.0.15, leggero e veloce come una scheggia!

    p.s. grazie per la visita.

  3. @ Ed: non sarà  che ti sei fatto di IDoser anche tu? 🙂

    @ em: mah…certo che ci si deve un po’ abituare ai cambiamenti, comunque a parte alcune estensioni che non funzionano (per il momento) e qualche particolare qua e la a me non dispiace…la cosa più grave che ho riscontrato è la facilità  di crash visitando alcuni siti, soprattutto in flash, ma so che ci stanno lavorando per rilasciare una pacth apposta.

    p.s. Grazie a te per aver ricambiato 😉

  4. Io c’ero!
    E per ora nessun problema, né su Winzozz né su MacOSX, anzi! Noto una maggiore leggerezza nell’occupazione delle risorse…

  5. Fantastico come sempre, anche se per comodità  utilizzo più Opera. Qualche problema di estensione, ma stanno già  lavorando alla 3.1
    Ciao Stefy, per quella cosa ho portato tutto su chiavetta e stanno studiando come organizzare (che ci studino un po’ loro, adesso 😀 )

  6. Io avevo testato le beta ed era tutto ok… invece la versione ufficiale ha il motore di rendering lento… sotto linux non ne parliamo proprio meglio la 2… 😯 sotto Vista il processo si impalla e mi blocca la connessione 😦

    ps. per chi è interessato consiglio di testare le beta di OpenOffice3 (che apre nativa i *.docx con egregi risultati), non c’é in italiano ma si può fabbricare sostituendo alcune cartelle dalla 2.4… secondo me le novità  (anche alcune mutuate… ehm ispirate 😀 da Office2007) sembrano mantenere già  le promesse!!

I commenti sono chiusi.