Miss Suora 2008

LA COSA MI PERPLIME…

 

miss suora 2008 Requisiti essenziali: età  compresa tra i 18 e i 40 anni, stato religioso novizia o professa. Per il resto, vinca la più bella. Quella che con il proprio charme saprà  ammaliare i giudici popolari. Ma dimenticatevi il «lato B». Perché a tutto c’è un limite e, almeno per il momento, alla sfilata in costume non siamo ancora arrivati.

Dopo Miss Italia, Miss Muretto, Miss Università , Miss Nonna e chi ne ha più ne metta, è arrivato il turno di scegliere anche Miss Suora 2008. I tempi cambiano, e le sorelle pure. Se lo dice l’inventore del concorso, padre Antonio Rungi, c’è da credergli: “Ma pensate davvero che le suore siano tutte anziane, rattrappite e funeree? Oggi non è più così, grazie anche all’iniezione di gioventù e di vitalità  portata nel nostro Paese dalle ragazze straniere: ci sono suore dall’Africa e dall’America Latina che sono davvero molto, molto carine. Le brasiliane soprattutto…”

Continua su corriere.it

 

Annunci

15 commenti su “Miss Suora 2008

  1. OK 🙄 ………..

    …Ho capito qual’è il problema, lo vedono solo gli utenti “loginati” 😕
    Devo aggiungere un richiamo php anche per i non loginati…
    Grazie per l’informazione, come farei senza il tuo occhio vigile ^_^ 😉

  2. Ma il Papa non si è ancora pronunciato? Io lo trovo scandaloso e che si debba cadere così in basso per poter riconquistare popolarità , è tristissimo. Non mi eccita per nulla ‘sta cosa. Si vergognino!!

  3. @ spam con la coscienza sporca: che nick strano… ^_^

    @ Carlo: già  :dizzy:

    @ romano: non credevo ai miei occhi quando l’ho letto 😯

    @ chit: del resto anche miss Italia è stato aperto alle donne sposate e con figli… 😕

I commenti sono chiusi.