No, ho detto che non sono nervosa! (?*@#)

Cosa vi fa pensare che sia nervosa, proprio non lo capisco…non crederete che per il solo fatto di aver cambiato questo

fumo

con questo

niquitin

una persona possa cambiare umore, diventare aggressiva, intollerante, insonne, in poche parole insopportabile?

No, vi assicuro che non è così…

Comunque siate comprensivi se ogni tanto darò segni di squilibrio, e possibilmente non cercate di avvicinarmi nelle prossime dieci settimane…non si sa mai, la mente umana può giocare brutti scherzi quando è messa a dura prova! Se mi incontrate potrete riconoscermi dall’inconfondibile cerottino quadrato appiccicato sul braccio…

PS E ora cosa faccio? Dopo un post mi fumavo sempre una sigaretta…ho capito: mangio una caramella senza zucchero…

 

6 commenti su “No, ho detto che non sono nervosa! (?*@#)

  1. @ Ed: durissimo! Però sei un po’ bast… 🙄 😉

    @ S.B.: bravo! Come avrei voluto non iniziare mai! E il bello è che avevo già  smesso in gravidanza…poi ci sono ricascata come un pollo 😕

    @ duhangst: grazie, testimonianze di persone che sono riuscite non possono che darmi forza (mi sembra di essere alla alcolisti anonimi 🙂 )
    A presto 😉

I commenti sono chiusi.