Renato Zero va…a ruba

Visti i miei ben noti gusti musicali, non potevo esimermi dallo scrivere questa notizia:

Il 12 novembre è avvenuto un furto presso gli uffici della SonyBmg di Milano, i ladri hanno portato via alcune copie del nuovo cd di Renato Zero, la cui uscita è fissata per venerdì. La polizia ritiene che si tratti di un furto su commissione, allo scopo di preparare dei duplicati da immettere sul mercato dei falsi. I primi sopraluoghi della polizia hanno potuto evidenziare alcune impronte, che potrebbero portare all’identità dei responsabili.


Venerdì tutti a comprare il cd (quello originale) Mi Raccomando!!

Tags: , ,

6 risposte a “Renato Zero va…a ruba”

  1. Ma prima di crackare un disco lasciatelo almeno uscire!!! (azz, sai che più lo guardo e più mi convinco di somigliargli davvero? Me l’hanno detto in tanti…beh, un mix tra lui e Lennon :-))

  2. Ciao Stafy, ho un solo Cd di Zero…ma se è bello non manche rò di comprarlo!
    Io di solito ho solo CD originali!

    OT: posso chiederti una cosa? Tu hai per caso visto in giro il video di quel bambino down malmenato?

    L’ho cercato ma nulla da fare!

  3. Secondo me è semplicemente una manovra pubblicitaria!

  4. @ Carlo: allora sei proprio bello!!! 😉

    @ Sonia: non chiedere all’oste se il vino è buono! Io credo di averli tutti i suoi cd 🙂 …certo che se costassero un po’ meno forse si comprerebbero più cd originali…non tutti possono permettersi cifre simili… 😦
    Il video era su google video ma è stato cancellato appena è stata resa nota la notizia…ci sono delle foto qui -> http://giornalettismo.wordpress.com/

    @ Dusseldorfer: non mi dire così… 😦 Renato non ha bisogno di questi mezzucci 😯 !! Se così fosse sono certa che lui non ne sa niente…

    @ tutti Buona giornata! 🙂

  5. Grazie Stefy….cavoli mi spiace che l’abbiano tolto…volevo parlarne!E sai quanto c’era da dire!
    Ti ringrazio veramente di averlo cercato! 🙂

    Un abbraccione sonia!

  6. Ho visto il servizio al tg sui tre cd, con alcune riprese dei concerti anni ’80. Che mito!