Auguri a tutti

natale Probabilmente nei prossimi giorni non riuscirò a dedicarmi al mio ed ai vostri blog, sarò impegnata in altre faccende poco piacevoli, al contrario di quanto si potrebbe pensare dato il periodo…ma è così. Da qualche anno non riesco più ad avere una vita tranquilla e serena come desidererei e le cose facili sembrano proprio non esistere per me e per i miei cari…

Ormai è da tempo che questo blog non è più aggiornato giornalmente come avveniva i primi anni, vuoi per gli eventi generali che ormai non so più come commentare, vuoi per mie vicissitudini, ma ormai sono affezionata a queste pagine e non mi sentirei di abbandonarle…ci sono più di rado, magari non commento da voi, ma ci sono e passo a leggervi.

Ok ora basta, non voglio piangermi addosso, mi ero accinta a scrivere per un altro motivo: fare a tutti voi i miei più sinceri auguri di buone feste. Che questo Natale vi doni tutto ciò che più desiderate e magari anche la voglia di esaudire un desiderio di qualcuno che sta peggio di noi.

Un abbraccio a tutti!

2 risposte a “Auguri a tutti”

  1. Auguri di cuore, spero che si realizzino i tuoi desideri.

  2. Semplicemente, e senza troppi fronzoli, un sincero e forte forte forte abbraccio a te e famiglia, di cuore!
    A presto Stefy, noi aspettiamo fiduciosi e tifiamo per te 😉