Enel premia i blogger

Se nei pacchetti di Natale non avete trovato quello che desideravate, ed il vostro desiderio era un I Pad 2 con Wi Fi 3G 32 Gb, non preoccupatevi: avete ancora una possibilità di venire accontentati.

Come? E’ molto semplice: basta partecipare al concorso indetto da Enel “Enel Blogger Award 2012“.

Lo scopo di questo concorso è quello di promuovere lo sviluppo della cultura e la crescita professionale nel settore multimediale.

Le iscrizioni sono incominciate da poco tempo e se vi sbrigate ( avete tempo fino al 17 gennaio) potrete partecipare anche voi, basta che siate maggiorenni, autori di un blog che tratti di ambientefinanzaattualità o lifestyle che sia attivo da almeno sei mesi e aggiornato almeno con un articolo alla settimana.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito dell’iniziativa a questo indirizzo: http://www.enelbloggeraward.com/ compilando un form online dove il blogger interessato deve indicare quello che ritiene il suo post più rappresentativo e più bello della propria categoria di appartenenza.

Ovviamente la registrazione è gratuita e da diritto ad un kit promozionale composto da banner collegati direttamente alla propria pagina di votazione.

La fase della votazione durerà fino al 18 marzo e durante tutto il periodo sarà possibile consultare sul sito le varie classifiche.

Ogni primo classificato di categoria verrà premiato durante una cerimonia ufficiale, che si svolgerà nell’auditorium Enel, con un  iPad 3G, e avrà la possibilità di vedere pubblicato il proprio post sui vari siti istituzionali Enel.

Tentare non nuoce, quindi se credete di far parte del target indicato e avete voglia di provare a vincere iscrivetevi subito!

Intanto io vi segnalo i blog che mi piacerebbe si iscrivessero e che voterei volentieri:

Mi sembra di avervi detto tutto quello che c’è da sapere, ma se avessi dimenticato qualcosa potrete leggere ogni informazione sul regolamento del concorso QUI.

In bocca al lupo!

Articolo sponsorizzato

Annunci

5 commenti su “Enel premia i blogger

  1. Ringrazio per la segnalazione e… del voto sulla fiducia 😉
    Inutile dire che chiaramente mi sono iscritto al volo, speriamo bene, nei concorsi in genere se ti ricordi arrivo sempre primo dei secondi 😀
    Un abbraccio
    C.

  2. Pingback: Via alle votazioni per l’Enel Blogger Award 2012… se vi va ci sono anch’io

I commenti sono chiusi.